BLOG

BLOG


OTTICA BONDONI - MAGENTA

Da Torino nuova collezione Vanni

VANNI_GRUPPO-RASTER_02-700

Eccola è arrivata la nuova collezione Vanni occhiali, Italy for shure, interamente concepiti, pensati e realizzati in Italia. Tanti modelli coloratissimi… qualità e magnifica calzata.
Vieni i negozio a scoprire la nuova colorazione Raster, ispirata alla schermata vuota dei vecchi televisori senza segnale antenna.

Blackfin, leggerezza e robustezza

5PR770S57C559
Sono partiti decine di anni fa a Taibon Agordino come una azienda formata da sole donne, ed oggi sono diventati una delle più belle realtà nel mondo dell’ottica. Betatitanio leggerissimo e ultraresistente. Vieni a provare la nuova collezione!

Christian Dior, lo specchio dei desideri

DIOR204S_010T4_V5

Dior reinventa lo specchiato con classe, minimalismo ed eleganza.
Vieni in negozio a provare la nuova collezione Dior e Dior Homme.
Ti aspettiamo!!!

Da oggi in negozio la nuova collezione Chloè

chloe.Image

Alta moda parigina fin dal 1952, Chloe rappresenta il gusto raffinato e l’eleganza francese. La collezione Eyewear di Chloé, cattura la fludia femminilità del brand, traendo ispirazione dalla stagionalità delle loro collezioni prêt-à-porter. Accessori e pezzi iconici che mettono in evidenza l’incredibile capacità della maison di utilizzare colori sfumati e tessuti impalpabili.

Coppe & Sid

Manila-01-side-550x365

Gualtiero Coppe e Sid Fiz firmano una collezione cosmopolita ispirata ai diversi luoghi del mondo dove ogni modello ha il nome di un aeroporto importante, come a dire che ogni occhiale è una emozione diversa proprio come quando viaggiando arrivi in un posto nuovo mai esplorato.La passione per il design e l’attenzione alla grande qualità delle montature, tutte rigorosamente Made In Italy e certificate con numero di serie, in esclusiva da Ottica Bondoni... vieni a provarle, scoprirai come in ogni montatura è incastonato un lapis lazuli, la pietra della felicità.

P:zza LIBERAZIONE 22/23 - MAGENTA - TEL. 029793777